Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Flamigni: ?Valentino Rossi ? pi? forte dello scorso anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    come rossi nel 2010..
    No, rossi nel 2010 se ne ? andato, e il fatto che quest'anno abbiamo preferito tenere un vecchio di 37 al giovane "campione del mondo" conferma quanto detto da funik

Comment

• Font Size
      ahh ... ok.. si dice cos? ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        La tua arroganza ? pari alla mancanza di rispetto per i piloti e di solito questo ? tipico delle persone antisportive.
        Ci dar? un taglio non meriti assolutamente la mia attenzione!!!
        Ma guarda...un altro della lista che non sposa le infamnti accuse...
        Massimo rispetto tommy

Originally posted by JB hsm View Post
        Te invece credi che stoner con le sue uscite si sia comportato con rispetto nei confronti di rossi?
        Emh...scusa ma forse c'? una sottile differenza tra chi corre e chi sta nel divano non credi? stare seduti sul triciclo emulando rossi davanti alla tv non fa di voi un pilota...sia chiaro

Originally posted by JB hsm View Post
        No, rossi nel 2010 se ne ? andato, e il fatto che quest'anno abbiamo preferito tenere un vecchio di 37 al giovane "campione del mondo" conferma quanto detto da funik
        No Ducati ha dato pi? soldi a Lorenzo perch? credeno sia il pilota per ritornare a vincere....cosa che al tempo avevano fatto con Rossi.
        E' una ruota che gira, vedremo se questa volta uscir? il 99

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ahh ... ok.. si dice cos? ora

Assolutamente si

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Ma guarda...un altro della lista che non sposa le infamnti accuse...
            Massimo rispetto tommy

Emh...scusa ma forse c'? una sottile differenza tra chi corre e chi sta nel divano non credi? stare seduti sul triciclo emulando rossi davanti alla tv non fa di voi un pilota...sia chiaro

No Ducati ha dato pi? soldi a Lorenzo perch? credeno sia il pilota per ritornare a vincere....cosa che al tempo avevano fatto con Rossi.
            E' una ruota che gira, vedremo se questa volta uscir? il 99

E Yamaha non ha offerto di pi? perch? ritengono che Lorenzo si sia meritato lo scorso mondiale, tutto chiaro ti ringrazio [emoji2]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ormai per due vittorie cacate di valentino si sta montando lo stesso can can dell'italia che ha vinto una partita soffrendo come una bestia... Ora sembrano i nuovi eroi nazionali, ed hanno fato una partita sola.

Ricordiamoci che valentino ? indietro di 22 punti (complice anche la sfiga) non sta di certo dominando, diciamo che (per ora) tiene egregiamente botta.

Se dovesse, anche quest'anno, giocarsi il titolo fino all'ultima gara sarebbe tanta, tanta roba, poi magari lo perde di nuovo ma se il vecchio bollito riesce a tenere testa per due anni di fila ai due super fenomeni eroi del motociclismo qualcuno dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda...

Voglio dire, valentino NON ? quello di dieci anni fa, solo un pazzo potrebbe pensare il contrario.
              E se riesce a giocarsela pur non essendo manco l'ombra del valentino di ieri, i due mitici ne escono parecchio ridimensionati...

Senza dimenticarci che ? a meno nove da agostini, passano non gli anni, le decadi, e lui ? sempre li' a vincere gare.. E stavolta riesce a vincerle pure senza la gommina speciale del sabato sera (Poi un giorno qualcuno mi spiegher? perch? il rossi bollito di oggi riesce a battere marquez e lorenzo - ripeto, marquez e lorenzo... - a parit? di gomme, per? dieci anni fa, quando era il doppio pi? forte, avrebbe avuto bisogno delle gommine speciali per battere biaggi e gibermiao... misteri della fede)

114 vittorie nel campionato del mondo e qualcuno gli rompe pure i cogli.oni..

..Eh ma ? un furbetto.. Eh ma i suoi tifosi addirittura fischiano sotto il podio
              Eh.. ma la vera anima del motociclismo, la poesia, quell'odore di fica lubrificata col motul 1510 si ? persa...

Abbiate rispetto di voi stessi, e quando nominano valentino ringraziate, perch? sono vent'anni che continua a dare lustro alla nostra PATRIA.
              E considerando che ormai ci facciamo pisciare in testa pure dagli indiani e dagli egiziani, non mi pare poco..
              Last edited by iomoto; 16-06-16, 16:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                Ormai per due vittorie cacate di valentino si sta montando lo stesso can can dell'italia che ha vinto una partita soffrendo come una bestia... Ora sembrano i nuovi eroi nazionali, ed hanno fato una partita sola.

Ricordiamoci che valentino ? indietro di 22 punti (complice anche la sfiga) non sta di certo dominando, diciamo che (per ora) tiene egregiamente botta.

Se dovesse, anche quest'anno, giocarsi il titolo fino all'ultima gara sarebbe tanta, tanta roba, poi magari lo perde di nuovo ma se il vecchio bollito riesce a tenere testa per due anni di fila ai due super fenomeni eroi del motociclismo qualcuno dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda...

Voglio dire, valentino NON ? quello di dieci anni fa, solo un pazzo potrebbe pensare il contrario.
                E se riesce a giocarsela pur non essendo manco l'ombra del valentino di ieri, i due mitici ne escono parecchio ridimensionati...

Senza dimenticarci che ? a meno nove da agostini, passano non gli anni, le decadi, e lui ? sempre li' a vincere gare.. E stavolta riesce a vincerle pure senza la gommina speciale del sabato sera (Poi un giorno qualcuno mi spiegher? perch? il rossi bollito di oggi riesce a battere marquez e lorenzo - ripeto, marquez e lorenzo... - a parit? di gomme, per? dieci anni fa, quando era il doppio pi? forte, avrebbe avuto bisogno delle gommine speciali per battere biaggi e gibermiao... misteri della fede)

114 vittorie nel campionato del mondo e qualcuno gli rompe pure i cogli.oni..

..Eh ma ? un furbetto.. Eh ma i suoi tifosi addirittura fischiano sotto il podio
                Eh.. ma la vera anima del motociclismo, la poesia, quell'odore di fica lubrificata col motul 1510 si ? persa...

Abbiate rispetto di voi stessi, e quando nominano valentino ringraziate, perch? sono vent'anni che continua a dare lustro alla nostra PATRIA.
                E considerando che ormai ci facciamo pisciare in testa pure dagli indiani e dagli egiziani, non mi pare poco..

Oddio...sulle 2 vittorie e il "non sta dominando" ci sarebbe da discutere.

Jerez e Barcellona dominio assoluto e indiscutibile
                Al Mugello motore rotto altrimenti ottime probabilit? di vittoria.
                Argentina gomma probabilmente fallata (prima del cambio moto era 1?)
                A le Mans ottima prestazione con rimonta

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo a Losail ha avuto fortuna per lo strike di Iannone e ad Austin l'unico vero errore.

Mi sembra un ruolino di marcia di tutto rispetto se poi ci aggiungi che in prova complessivamente ha migliorato tantissimo...insomma come ho gi? detto, non voglio gufare ma lo vedo pi? vicino al titolo quest'anno che l'anno scorso....
                I 22 punti a 11 gare dalla fine non hanno un gran valore...

Comment

• Font Size
                  Oddio...sulle 2 vittorie e il "non sta dominando" ci sarebbe da discutere.

Jerez e Barcellona dominio assoluto e indiscutibile
                  Al Mugello motore rotto altrimenti ottime probabilit? di vittoria.
                  Argentina gomma probabilmente fallata (prima del cambio moto era 1?)
                  A le Mans ottima prestazione con rimonta

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo a Losail ha avuto fortuna per lo strike di Iannone e ad Austin l'unico vero errore.

Mi sembra un ruolino di marcia di tutto rispetto se poi ci aggiungi che in prova complessivamente ha migliorato tantissimo...insomma come ho gi? detto, non voglio gufare ma lo vedo pi? vicino al titolo quest'anno che l'anno scorso....
                  I 22 punti a 11 gare dalla fine non hanno un gran valore...
                  Qualcuno chiami il 118, Nikola sta male!

O almeno gli hanno rubato la password

Comment

• Font Size
                    se ? per questo marquez ha vinto due gare con una moto non al top e lorenzo imperioso a lemans e katarr, senza dimenticare il mugello, che culo o non culo ? sempre una vittoria.
                    Valentino non mi sembra stia esprimendo tutta sta superiorit?... e la classifica ? li' a dimostrarlo, anche togliendo 25 punti a marquez (famo finta che gli ? esploso un motore pure a lui) sarebbero tutti e tre li' a pari punti.

Come detto prima, per ora tiene botta, ma lui dei tre ? quello che (con la classifica attuale) non pu? permettersi pi? nessun errore. Um marquez per esempio ad assen pu? finire in terra e non gli cambia niente.

Mi darete del fazioso ma valentino a differenza degli altri due deve lottare contro la sfiga per il secondo anno consecutivo, ed ? una cosa che ammazzerebbe anche un bisonte.
                    nel 2015 potete dire quello che volete, ma quello penalizzato ? stato lui.
                    Poi magari ? stata pure colpa sua perch? doveva stare zitto ecc ecc, ma ? indubbio che ne ? uscito penalizzato. Ed ha perso.

Quest'anno sembra sullo stesso andazzo, e due anni di fila funestati da robe assurde sono abbastanza incredibili.. una frizione, una gomma mezza fallata e un motore esploso in sette gare.
                    Robe turche.
                    Se fosse capitato a Lorenzo avrebbe gi? fatto causa alla yamaha, probabilmente all'intero giappone..

Voglio dire, valentino fa gi? una fatica boia (e ci mancherebbe) a tenere il passo dei due lordosi in condizioni normali, ma se ci si mette pure la sfiga abbiamo chiuso...

Quindi ripeto, perdere va bene, ma perdere per un testa di caz.zo nel 2015 e (speriamo di no) per un motore ed una frizione nel 2016 ? totalmente inaccettabile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post

Nicola ? cosi', mette le mani avanti, come lorenzo nel 2015.. Se vince Valentino, bravo lui, ma se perde pure quest'anno, oh.. sono le corse, cosa vogliamo fare, ammazzare lorenzo?
                      se ? forte ? forte.. eh...:gaen:

E' simpaticamente insopportabile ma in questa epoca sciagurata gli ? garantito il diritto di parola.

Qualche secolo fa l'avrebbero messo (l'avrei, io personalmente ) alle torture a dodici anni. Manco la prima sega gli avrei concesso.
                      Gli ? andata di cu.lo

Comment

• Font Size

Mike, sai che anche tu rientri tra gli utenti che godono della mia stima per? cos? mi deludi....mi hai mai sentito sparlare o gettare fango su Rossi?

Il fatto che io preferisca altri piloti, non fa di me un ultr? ottuso che non sa distinguere il talento.

Detto questo e tornando IT, Rossi da qui in avanti migliorer? e sar? il pilota da battere. Le nuove coperture Michelin predilogono (e non favoriscono come i geni usano dire quando ? un altro a sfruttare meglio lo pneumatico) la guida e la sensibilit? di Rossi.....pertanto Marquez e Lorenzo o troveranno la quadra o per loro si far? molto dura...

Comment

• Font Size
                          Mike, sai che anche tu rientri tra gli utenti che godono della mia stima per? cos? mi deludi....mi hai mai sentito sparlare o gettare fango su Rossi?

Il fatto che io preferisca altri piloti, non fa di me un ultr? ottuso che non sa distinguere il talento.

Detto questo e tornando IT, Rossi da qui in avanti migliorer? e sar? il pilota da battere. Le nuove coperture Michelin predilogono (e non favoriscono come i geni usano dire quando ? un altro a sfruttare meglio lo pneumatico) la guida e la sensibilit? di Rossi.....pertanto Marquez e Lorenzo o troveranno la quadra o per loro si far? molto dura...
                          Ao' avevo messo l'occhiolino...

Comment

• Font Size
                            Nicola ? cosi', mette le mani avanti, come lorenzo nel 2015.. Se vince Valentino, bravo lui, ma se perde pure quest'anno, oh.. sono le corse, cosa vogliamo fare, ammazzare lorenzo?

E' simpaticamente insopportabile ma in questa epoca sciagurata gli ? garantito il diritto di parola.

Qualche secolo fa l'avrebbero messo (l'avrei, io personalmente ) alle torture a dodici anni. Manco la prima sega gli avrei concesso.
                            Gli ? andata di cu.lo
                            MI sa che non comprendi iomoto, l'intento di nikola ? tirare una fottutissima macumaba africana a rossi, l'anno scorso c'? riuscito, ma quest'anno ho preparato una bambolina vodooo con la sua faccia, alla prossima non parla pi?

Comment

• Font Size

Gli ? andata di cu.lo

sembra veramente che tu e l'innominabile vi diate il cambio...si scollega lui e arrivi tu

Ho risposto sinceramente e con il cuore al tuo post....obbietivamente ? nelle tue parole che traspare una certa scaramanzia...per quanto tu sia appassionato e intenditore, sei in grado di mettere in discussione le parole del suo storico telemetrista?

Io le mani avanti le metto solo sulla moto e con la masturbazione ho smesso molto presto...a differenza di quelli che hanno dovuto distruggersi i polpastrelli aspettando patente e Porzel del babbo, io a 14 anni avevo gi? attrezzato il cassone dell'ape per le prime pompate a chiaror di luna...e gli ululati non erano i lupi
                              Last edited by Nigel76; 16-06-16, 17:51.

Comment

• Font Size
                                Ao' avevo messo l'occhiolino...

ecchenes?! poteva esserti entrato anche un moscerino nell'occhio

Comment

X
                                Working...
                                X